CHI SIAMO

iCube+ è una società internazionale di Information & Communication Technology (ICT) nata in Italia, cresciuta in Europa e nel Mondo. Si presenta al mercato offrendo soluzioni, servizi e competenze digitali, seguendo valori di sostenibilità e crescita per i clienti e i partner.

Da oltre 25 anni più di 500 clienti si affidano ai nostri servizi personalizzati.

Un'Impresa "Glocal"

iCube+ è una società internazionale di Information &Communication Technology (ICT) che opera in tutto il mondo offrendo prodotti, soluzioni e consulenze in campo tecnologico vòlte a migliorare le performance di qualunque esperienza d'impresa, seguendo valori di sostenibilità e crescita per i clienti e i partner.

La nostra mission è creare servizi e soluzioni competitive di comunicazione per soddisfare i bisogni dei nostri clienti, sviluppando nuove strategie di business e nuovi modi per permettere ai nostri clienti di rafforzare la propria presenza sul mercato.

iCube+ è "glocal": i nostri uffici sono a Milano, Padova e Catania e ci sentiamo fieri del legame con il nostro territorio e del nostro contributo alla sua crescita nel settore ICT. Tuttavia, manteniamo uno sguardo aperto sul villaggio globale, sentendoci attori partecipi della scena internazionale. Abbiamo sedi a Malta, Mosca e partnership in diversi angoli del globo.

iCube+: nata in Europa, cresciuta nel Mondo