iContract+ Platform.
Quando le offerte si chiudono, si aprono le opportunità.

iCubeplus annuncia il rilascio della nuova piattaforma iContract+, a supporto della gestione avanzata e completa della contrattualistica aziendale e dei relativi aspetti economico-finanziari.

Milano, 6 aprile 2019 – Un ulteriore tassello viene aggiunto da iCubeplus Srl alle proprie Digital Platform applicative fruibili in cloud: la nuova piattaforma iContract+ specializzata nel contract management avanzato.

Con la realizzazione di soluzioni efficaci e tecnologicamente all’avanguardia, iCubeplus conferma ancora una volta la sua particolare attenzione per tutti i processi aziendali strategici a supporto del business.

Il contract management rappresenta un punto focale per le aziende, poiché opera nell’ambito in cui si gestiscono i processi di studio, gestione, creazione, esecuzione ed analisi dei contratti per massimizzare le prestazioni operative e finanziarie all’interno della propria organizzazione, limitandone per quanto possibile il rischio.

In questa prospettiva, la gestione dei contratti operata tramite la piattaforma iContract+ ha, in estrema sintesi, lo scopo di facilitarne la gestione sistemica sin dall’inizio e di realizzarne la completa automazione. È infatti essenziale garantire che i processi di gestione dei contratti non rappresentino il collo di bottiglia della crescita aziendale: gli utenti di iContract+ possono in questo modo gestire i contratti di acquisto e di vendita direttamente all’interno dell’applicazione, automatizzando la gestione del ciclo di vita del contratto (Contract Lifecycle Management – CLM). La piattaforma consente inoltre il monitoraggio intelligente ed il tracking automatico di ciascun contratto, consentendo così di valutarne opportunamente e costantemente i dati economico-finanziari.

Non solo: è possibile gestire ed archiviare i contratti di acquisto e di vendita, ottenere la generazione di report, effettuare estrazioni automatizzate di dati per alimentare procedure esterne di billing e fatturazione, tracciare interazioni e generare automaticamente comunicazioni multicanale, disporre di strumenti in ambito HRM di Time Entry e Note Spese, oltre a dashboard, To-Do list, tool di analisi corredate di grafici e molto altro.

In particolare, un alto livello di automazione nell’ambito dei contratti di vendita rende più rapida la negoziazione, consente di velocizzare la chiusura delle offerte in modo tale da accelerare il time-to-revenue, liberando il team di vendita che potrà così dedicare più tempo al rafforzamento delle relazioni con i Clienti, oltre a costruirne di nuove.

iContract+ trasforma i contratti in asset strategici aziendali, offrendo alle imprese globali nuove e potenti funzionalità per massimizzare le entrate, controllare i costi e gestire i rischi.

iContract+ è la soluzione per gestire i contratti, ed iCubeplus realizza soluzioni che sono proprio questo: soluzioni.

Per le aziende competitive del terzo millennio, la Digital Revolution ideata da iCubeplus è più di una tendenza, è una necessità.

Per maggiori informazioni, consulta www.icubeplus.com