Nelle aziende il Contract Management è ancora ad oggi un’area trasversale coordinata da diversi Team, dove spesso avere la situazione aggiornata sullo stato degli accordi diventa complesso e oneroso.

I contratti sono la linfa vitale delle imprese. Hanno un notevole impatto sia in termini di flusso delle entrate e delle uscite, sia a livello organizzativo; la loro gestione dev’essere ritenuta un processo strategico, che organizza i reparti più svariati e i compiti più diversificati durante tutto il ciclo di vita dell’accordo.

Una corretta gestione dei contratti genera un riflesso positivo sugli aspetti qualitativi e di governance, semplifica i processi e migliora la condivisione delle informazioni, facilitando di conseguenza anche il coordinamento tra i Team oltre alla riduzione dei rischi d’impresa.

SCOPRI LA PIATTAFORMA ICONTRACT+

Di cosa parleremo

Cosa significa “Contract Operation Management” e perché è l’elemento centrale nella gestione aziendale?

Quali sono le principali variabili da considerare per una valutazione delle soluzioni?

Quali processi è possibile automatizzare con la gestione digitale dei contratti?

Durante il meeting online della durata di 30 minuti, spiegheremo come la gestione dei contratti garantisce alle aziende una pianificazione degli impegni finanziari presenti e futuri.

Parleremo inoltre di iContract+, piattaforma di servizi in cloud computing, nata con lo scopo di aiutare le imprese a perfezionare i servizi di Contract Operation Management.

Compila il form e richiedi un web meeting

E’ obbligatorio compilare tutti i campi contrassegnati da (*)

    Ho letto e accetto l’informativa sulla Privacy

    Riceverai una mail di conferma dell’avvenuta iscrizione, e successivamente una mail contenente il link per accedere all’evento.

    Nel caso volessi accedere all’evento da Mobile, inserisci il tuo numero di cellulare e riceverai qualche giorno prima un sms con il link per partecipare.