BRUNO Spa Euronics affida ad iCubeplus l’implementazione del servizio DS LogisticSuite

Forte della partnership con DigitalSuite Italia, produttore di piattaforme applicative specializzate, iCubeplus ha implementato presso la struttura del Gruppo BRUNO un innovativo servizio di logistica per la gestione Home Delivery & Digital RAEE basato sulla piattaforma LogisticSuite.

Milano, 10 settembre 2020: nell’ambito di un programma di ridisegno dei processi per la governance del tracking and trace con clienti e fornitori, il Gruppo BRUNO ha affidato ad iCubeplus l’implementazione del servizio LogisticSuite (powered by DigitalSuite) in particolare per la gestione Home Delivery & Digital RAEE (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche).

Date le proprie peculiarità tecnologiche, il servizio di gestione Home Delivery & Digital RAEE basato sull’innovativa soluzione LogisticSuite, sarà inoltre adottato da tutti gli affiliati del Gruppo Bruno Euronics.

il Gruppo BRUNO opera nel retail “Consumer Electronics” con oltre 25 punti vendita in Italia, circa 700 collaboratori, oltre 50.000 mq superficie espositiva totale, un’esperienza di più di 80 anni nella tecnologia e l’innovazione; vantando una tradizione familiare che trae le sue origini dal 1936, si pone infatti per dimensione al vertice delle aziende Retail di elettronica di consumo italiane.

LogisticSuite – Home Delivery & Digital RAEE: LogisticSuite (powered by DigitalSuite) è una piattaforma di servizi in Cloud computing nata con lo scopo di coadiuvare le Imprese nel perfezionare i servizi di logistica distribuita e trasporti. Il servizio è configurabile in funzione delle aree in cui è necessario intervenire e delle diverse esigenze operative. La sua modularità ne consente la personalizzazione a sostegno di differenti esigenze operative, con una conseguente riduzione di costi e tempi per l’adozione di soluzioni digitali. Tra le novità introdotte nel 2020, la gestione totalmente digitalizzata e integrata dei processi di Home Delivery e i flussi RAEE.