Nuova veste grafica per il portale aziendale Prosol

Prosol Italia ha selezionato i servizi di Visual Design di iCubeplus per la realizzazione del portale aziendale

Milano, 15 luglio 2019: Prosol lancia il nuovo look del portale web, accattivante, responsivo, ricco di contenuti, totalmente rinnovato nella grafica e nei colori. Fortemente intuitivo e di rapida consultazione, la struttura del portale è chiara e si presenta con un menu indirizzato all’offerta.

La personalizzazione, così come l’innovazione e la genuinità, sono sempre state caratteristiche primarie di Prosol; questa attitudine si riflette ora nel nuovo portale, che offre immagini di grande creatività, appositamente combinate con contenuti di alta qualità. Il nuovo portale non è solo il canale più adatto per diffondere la nuova immagine di Prosol, completamente rinnovata, ma costituisce anche una fonte di informazioni rivolte a tutti i clienti internazionali.

Prosol sceglie iCubeplus sulla base delle proprie competenze nello sviluppo della comunicazione aziendale e per la realizzazione dell’immagine online. Oltre ad aumentare il proprio bagaglio di competenze ed esperienze nei vari settori dell’ICT, questa collaborazione costituisce per iCubeplus un ulteriore riconoscimento delle proprie capacità professionali e della qualità applicata all’unione tra innovazione e visual design.

Con questa nuova veste, Prosol vuole mettere ancora più in evidenza i settori di competenza e i suoi prodotti come eccellenza italiana nel mondo.

Visita: www.prosol-spa.it