Partnership con Postel (Gruppo Poste Italiane): integrazione della piattaforma iComm+ con i servizi di stampa, postalizzazione e rendicontazione.

iCube+ annuncia una partnership in grado di offrire servizi innovativi, che consentano alle imprese di usufruire dei servizi di stampa e postalizzazione integrati nei sistemi automatici di comunicazione.

Milano, 1 marzo 2019iCube+ e Postel hanno siglato un accordo per l’integrazione delle soluzioni applicative di iCube+ alle piattaforme di Postel.

iComm+ è il servizio online di iCubeplus per le comunicazioni unificate multicanale a supporto della omnicanalità. La soluzione permette di utilizzare gli strumenti competitivi tipici delle grandi aziende, ad un prezzo accessibile.

iCube+ intende offrire ad ogni imprenditore la possibilità di personalizzare la propria comunicazione, modellandola su misura in funzione delle diverse esigenze. Un’offerta completa per la gestione delle comunicazioni multicanale in grado di far decollare le piccole realtà di qualità, che ad oggi hanno tra i punti di debolezza proprio questi aspetti.

iCube+ è un’azienda italiana specializzata nella consulenza e servizi di comunicazione multicanale presente in Italia con uffici a Milano e Padova (www.icubeplus.com) .

Postel è la società del gruppo Poste Italiane leader nei servizi di printing & delivery per la postalizzazione e la gestione documentale; con 3 centri stampa a Milano, Roma e Genova, Postel mette in campo una capacità produttiva di oltre 3 miliardi di fogli stampati all’anno con picchi giornalieri gestibili di circa 15 milioni di fogli. (www.postel.it).